La scienza dietro l'assorbimento della nicotina nelle bustine di nicotina

Nathan Chilcott
Indice
Come avviene l'assorbimento?
Quanto tempo ci vuole perché la nicotina venga assorbita dalle Bustine di nicotina?
Come le bustine di nicotina rilasciano la nicotina.
Curriculum Vitae

Le Bustine di nicotina sono piccole, facili da posizionare nella gengiva e, come sapete se le usate già, offrono una sensazione di formicolio incredibile. È la nicotina che viene rilasciata e poi assorbita nel vostro flusso sanguigno.
Se sei nuovo in questo campo, ti abituerai rapidamente alla sensazione e probabilmente la apprezzerai. Come bonus, puoi goderti la nicotina senza gli effetti nocivi associati al tabacco.
Esaminiamo la scienza dietro l'assorbimento della nicotina.
Come avviene l'assorbimento?
Le bustine di nicotina sono progettate per rilasciare nicotina direttamente nella bocca. È un processo noto come assorbimento orale ed è molto efficace. È per questo che tanti farmaci vengono mantenuti nella bocca.
La bocca contiene centinaia di vasi sanguigni che la attraversano. Ciò è in parte dovuto alla grande superficie della bocca. Ciascuno di questi vasi sanguigni è sorprendentemente vicino alla superficie. Non appena la nicotina raggiunge questi vasi sanguigni, può diffondersi rapidamente nel tuo corpo.
La vera magia risiede nella rapidità con cui la nicotina può essere assorbita dal tuo corpo, in particolare nel flusso sanguigno. Tutto ciò è dovuto alla mucosa orale.
È più facile immaginarlo come un panno umido pronto ad assorbire tutto ciò con cui entra in contatto.
Le Bustine di nicotina sono posizionate tra il labbro e la gengiva. È un luogo caldo e umido che è in contatto diretto con la mucosa orale. La scienza sulle bustine indica che l'umidità innesca il rilascio di nicotina dalla bustina.
Una volta che la nicotina entra in contatto con la mucosa, inizia ad essere assorbita e si nota rapidamente l'effetto.
Quanto tempo ci vuole perché la nicotina venga assorbita dalle Bustine di nicotina?

Il tempo preciso per il rilascio di nicotina dipende dal marchio di Bustine di nicotina che preferisci. I produttori progettano generalmente le Bustine di nicotina per offrire un effetto forte quasi immediato o un effetto più lento con un'azione più delicata.
"Gli effetti più leggeri possono richiedere più tempo per essere notati, ma li noterete anche per un periodo più lungo."
Nella maggior parte dei casi, sentirai una piacevole sensazione di formicolio entro cinque minuti dopo aver posizionato le Bustine di nicotina nella tua bocca. Probabilmente noterai gli effetti della nicotina entro cinque o dieci minuti, e questa sensazione piacevole può durare da 30 a 60 minuti.
Basta decidere quando ne avete abbastanza, o quando le Bustine di nicotina sono vuote, e rimuoverle.
Come le bustine di nicotina rilasciano la nicotina.
Certo, la somministrazione orale è un'opzione efficace, precisamente perché le Bustine di nicotina sono progettate per rilasciare il loro contenuto nell'ambiente caldo e umido della bocca.
La scienza dietro a ciò è semplice. Noterai che lo strato esterno delle Bustine di nicotina è morbido. Questo assicura il comfort. Ma è solo una parte del motivo per cui è morbido; è un sottoprodotto del fatto che è realizzato a partire da piante. L'umidità nella bocca ammorbidisce le fibre vegetali e le stimola a rilasciare i composti che vi sono mescolati. In questo caso, è la nicotina.
Consulta le nostre offerte attuali.Curriculum Vitae
La scienza è meravigliosa. Comprendendo come la bocca assorbe efficacemente le sostanze e sapendo come fabbricare una bustina che rilascia nicotina alla bocca, si ottiene un colpo di nicotina quasi immediato.
È molto più facile rispetto alle alternative tradizionali al tabacco, poiché la nicotina entra direttamente nel tuo flusso sanguigno e non ha bisogno di passare prima attraverso i polmoni o il sistema digestivo.
In breve, la scienza funziona davvero a tuo favore.