Nicotina sintetica vs naturale - Qual è la migliore?

Nathan Chilcott
Indice
La nicotina sintetica è prodotta chimicamente in un laboratorio e non proviene dalla pianta del tabacco. Al contrario, la nicotina naturale è estratta direttamente dalla pianta del tabacco.
Differenze tra la nicotina sintetica e la nicotina naturale
Naturale o sintetico: Qual è migliore?
Curriculum Vitae

Forse non lo sapete, ma l'uso della nicotina sintetica è stato introdotto già negli anni '60. All'epoca, era considerata non abbastanza pura e i costi erano proibitivi. Oggi, la situazione è diversa. È tempo che conosciate la differenza tra la nicotina sintetica e quella naturale, qual è la loro composizione e perché è importante.
La nicotina sintetica è prodotta chimicamente in un laboratorio e non proviene dalla pianta del tabacco. Al contrario, la nicotina naturale è estratta direttamente dalla pianta del tabacco.
La nicotina sintetica è prodotta in laboratorio combinando diverse sostanze chimiche. Il processo è notevolmente migliorato dagli anni '60 e ora produce nicotina pura. Poiché si tratta di un processo controllato con precisione, è facile determinare gli ingredienti esatti.
Al contrario, la nicotina naturale proviene dalla pianta del tabacco. Costituisce circa il cinque per cento del peso della pianta di tabacco. In altre parole, ci vogliono molte piante di tabacco per produrre una quantità significativa di nicotina. Deve essere estratta dalle foglie macinandole e lavandole più volte.
Differenze tra la nicotina sintetica e la nicotina naturale
Sia il tabacco sintetico che quello naturale hanno lo stesso effetto sul corpo umano. Si avverte sempre il piacevole pizzicore e la soddisfazione rilassante.
Ma i due prodotti hanno delle differenze:
- La nicotina sintetica è prodotta in laboratorio, mentre la nicotina naturale proviene dalle piante.
- La nicotina naturale può contenere più impurità rispetto alla nicotina sintetica, poiché le piante possono essere esposte all'inquinamento.
- La nicotina sintetica può essere soggetta a regolamentazioni diverse rispetto ai prodotti a base di nicotina naturale.
- I costi di coltivazione e raccolta della nicotina naturale possono variare notevolmente.
I costi sintetici sono più facili da gestire.
È importante notare che la produzione di nicotina sintetica richiede un laboratorio, alcuni prodotti chimici e una conoscenza dei processi. L'offerta è praticamente illimitata. Al contrario, l'offerta di nicotina naturale dipende dalle piante.
Naturale o sintetico: Qual è migliore?

È giusto dire che entrambi i tipi di nicotina hanno il loro posto. Ma se ci chiedete di scegliere uno piuttosto che l'altro, la nicotina sintetica vince ogni volta.
A un livello fondamentale, non contiene tabacco né impurità potenziali. In breve, è pura e sapete cosa state ottenendo. In qualità di fornitore di Bustine di nicotina, riteniamo importante che otteniate la migliore qualità possibile negli ingredienti.
Una cattiva stagione o un problema politico può ridurre drasticamente la disponibilità della nicotina e aumentare anche il prezzo della nicotina naturale.
In breve, la nicotina sintetica ha una disponibilità quasi garantita. Puoi essere sicuro della qualità e il prezzo probabilmente non varierà.
Come ulteriore vantaggio, è molto più facile creare sapori unici e interessanti con la nicotina sintetica. I consumatori possono essere certi che il loro sapore preferito avrà lo stesso gusto ogni volta.
Consulta le nostre offerte attuali.Curriculum Vitae
Nel dibattito tra nicotina sintetica e nicotina naturale, entrambe hanno qualcosa da offrire. Personalmente, pensiamo che il tabacco sintetico offra un'esperienza più affidabile. Tuttavia, esistono Bustine di nicotina che contengono sia nicotina sintetica che naturale. È davvero una scelta personale.